Chi siamo

 

 

L’Associazione TreZeroTre nasce nel 2015 dall’idea di un gruppo di genitori dell’Istituto Comprensivo di Via Latina 303.

Il fine è di mettere a disposizione le proprie competenze e il proprio tempo libero per proporre iniziative culturali e sociali che arricchiscano l’offerta didattica della scuola.

L’I.C. Via Latina 303 è formato da due scuole primarie e una scuola secondaria di primo grado.

E’ da sempre una scuola culturalmente molto solida inserita in un contesto suggestivo, tra il parco della Caffarella e Villa Lazzaroni, una delle ville storiche di Roma.

I genitori della TreZeroTre hanno deciso di mettersi in gioco per sostenere l’Istituto nelle sue iniziative, e anche per proporre progetti e attività che siano rivolti sia alla scuola che al territorio.

L’Associazione TreZeroTre  è ONLUS di diritto in quanto iscritta all’Albo Cultura del Registro Regionale del Volontariato del Lazio dal 05/11/2015 con n. 354 (Determina G13541).

Il Consiglio Direttivo TreZeroTre 2018 in carica :

PRESIDENTE: Cinzia Gubbini

VICEPRESIDENTE: Maria Cristina Ronzoni

TESORIERE: Eleonora Bratta

MEMBRO CONSIGLIO DIRETTIVO :Valentina Santangelo

MEMBRO CONSIGLIO DIRETTIVO: Francesca Silvestrelli

SOCI ORDINARI TREZEROTRE :

Chiara Marzia Voicu, Maria Teresa Giannini, Paola Pogliani, Luca Mezzaroma, Sabina Calcabrini, Roberta Sardelli, Manuela Perez , Rosa Tomei, Piera Uccelli,Emanuela Ersorch,Monica Di Ceglie, Francesco Sicilia, Diego Valle.